Le linee di prodotto

La Qualità nella Quantità

La qualità si costruisce e si struttura in azienda differenziando le linee dei prodotti che illustrano e rendono visibile l'assortimento delle referenze offerte alla clientela. Esse denotano e caratterizzano la visione del mercato e la missione che la CHEF intende realizzare attuando le azioni commerciali e di marketing.

"Dalla ricerca la scelta", "più fresco del fresco" e "la filosofia del gusto" sono le linee a marchio CHEF che caratterizzano e rendono uniche ed inimitabili le referenze proposte che portano dentro tutta la sapienza e la maestria dell'azienda.

L'offerta si completa con "il fresco" una linea che comprende pesce fresco dell'adriatico e d'importazione presente nei listini ogni giorno e "il congelato", un settore che rinforza l'ampio assortimento della CHEF caratterizzato da una varietà di prodotti provenienti dai mari di tutto il mondo.

Confezioni Spiedini di pesce

La maggior parte delle confezioni degli spiedini sono da 1/2 Gastro (20/25 pezzi) o da 1/4 di Gastro (6 pezzi) termosigillate con finestra per vedere il prodotto.